ROTHSCHILD: la metafisica del dominio

mayer_amschel_rothschild

“Permettetemi di emettere e controllare la moneta di una nazione e non mi importa chi fa le sue leggi.” (Mayer Amschel Rothschild)

«Pochi comprenderanno questo sistema, coloro che lo comprenderanno saranno occupati nello sfruttarlo, il pubblico forse non capirà mai che il sistema è contrario ai suoi interessi.»[Rothschild, alla Ditta Ikleheimer, Morton e Vandergould di New York, 26 giugno 1863]

«Il miglior risultato può essere raggiunto con l’uso della violenza e del terrorismo…».( Mayer Amschel Rothschild)

«… la libertà politica è solo un’idea e non un fatto. Per usurpare il potere politico, tutto ciò che è necessario è di predicare il Liberalismo».( Mayer Amschel Rothschild)

«Il nostro diritto risiede nella forza».( Mayer Amschel Rothschild)

«… l’uso di alcool, droghe, corruzione morale e di ogni altra forma di vizi, deve essere utilizzato,in modo sistematico…». ( Mayer Amschel Rothschild)

«Noi non dobbiamo fermarci davanti al ricatto, all’inganno e al tradimento, quando questi servono per raggiungere i nostri fini».( Mayer Amschel Rothschild)

«Grazie alla nostra Stampa, noi abbiamo avuto l’oro nelle nostre mani nonostante il fatto che noi abbiamo dovuto raccoglierlo da oceani di lacrime e sangue…». (Mayer Amschel Rothschild)

«È nostro DIRITTO prendere le proprietà con ogni mezzo e senza esitazione». (Mayer Amschel Rothschild)

«Si dovranno fomentare guerre in modo che le nazioni sprofondino sempre di più nel loro debito…». (Mayer Amschel Rothschild)

«Con una combinazione di tasse elevate e competizione sleale porteremo alla rovina economica i Goyim nei loro interessi economici e finanziari e nei loro investimenti. Gli aumenti salariali dei lavoratori non devono beneficiarli in alcun modo…». (Mayer Amschel Rothschild)

«Si dovrà provocare la depressione industriale e il panico finanziario: la disoccupazione forzata e la fame, imposta alle masse, col potere che noi abbiamo di creare scarsità di cibo, creerà il diritto del Capitale di regnare in modo più sicuro». (Mayer Amschel Rothschild)

«Il VERO NOME DI DIO verrà cancellato dal lessico della vita!». (Mayer Amschel Rothschild)

«Nel nostro pianificato “regno del terrore”, noi dobbiamo apparire come i salvatori degli oppressi e i campioni dei lavoratori. Noi, invece, siamo interessati proprio all’opposto… alla riduzione e all’uccisione dei Goyim». (Mayer Amschel Rothschild)

«Dobbiamo lanciare una corsa agli armamenti in modo tale che i cristiani possano distruggersi a vicenda, ma su una scala così colossale che, alla fine, non rimarranno che masse di proletariato nel mondo, con pochi milionari devoti alla nostra causa… e forze di polizia e militari sufficienti a proteggere i nostri interessi».(Mayer Amschel Rothschild)

Adam Weishaupt, scelto da Mayer Amschel Rothschild come fondatore dell’Ordine degli Illuminati di Baviera, così insegnava ai suoi Alti Iniziati:

«Ecco il nostro segreto: i raggiri e le promesse che vi abbiamo usato e gli elogi che abbiamo rivolto al Cristo e alle sue pretese scuole segrete(…) ora, non vi sorprendono più: Per distruggere ogni Cristianesimo noi abbiam finto di avere noi soli il vero Cristianesimo e la vera Religione! I mezzi di cui noi ci siamo serviti per liberarvi, e che noi usiamo per liberare un giorno il genere umano da ogni religione, non sono che una pia frode… Ricordatevi con quale arte e finto rispetto noi v’abbiamo parlato di Cristo e del suo Vangelo nei nostri gradi inferiori, e come di questo Vangelo abbiamo saputo fare il Vangelo della nostra Ragione e della sua morale, la morale della Natura… e dei diritti dell’uomo, dell’eguaglianza e della libertà…».

fonte: http://edoardolongo.blogspot.it/2014/02/rotschild-la-metafisica-del-dominio.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...