Il lato oscuro di Grillo e del (non) suo Movimento5stelle

Ad un’analisi superficiale, per il popolo d’itaglietta,  il movimento 5 stelle di Grillo risulta essere l’unica scelta di voto per chi vuole cambiare veramente questo sistema marcio e corrotto, per altri è l’unica scelta in quanto il meno peggio, il male minore, e effettivamente, rispetto a Monti, Berlusconi, Bersani o Casini, lo è. Anch’io c’ero cascato.  Purtroppo, ad un’analisi più accurata emergono dei “lati oscuri” di un movimento, che dietro la simpatica faccia del comico, nasconde il volto oscuro dei poteri forti del sistema mondialista giudaico massonico.

La prima cosa che appare ad un osservatore attento è la scomparsa progressiva di determinate tematiche trattate da Grillo durante la sua “ascesa” politica. Temi importanti come il signoraggio bancario o le scie chimiche, un tempo presenti nei suoi spettacoli, sono misteriosamente scomparsi al formarsi del movimento 5 stelle, non è una coincidenza.

Proprio ora che la visibilità mediatica del comico è alle stelle, ed avrebbe voce in capitolo per denunciare il problema N°1 del mondo e proporre la relativa soluzione, la parola signoraggio bancario è scomparsa dal vocabolario grillino, Grillo non vuole (o non può) mordere la mano che lo nutre, e questa mano ha un nome e un cognome.

La Casaleggio Associati, vero cervello del movimento 5 stelle, è formata da 5 soci: Enrico Sassoon, Gianroberto Casaleggio, Luca Eleuteri, Davide Casaleggio e Mario Bucchich, 4 dei quali ricoprono incarichi molto importantiper la Webegg Spa.

La Webegg Spa è un gruppo multidisciplinare per la consulenza delle aziende in Rete, controllata per il 59,8 % da I.T. Telecom Spa (controllata a sua volta al 100% da Telecom Italia).

– Gianroberto Casaleggio è stato Amministratore Delegato e Direttore Generale della Webegg.

– Luca Eleuteri (socio Casaleggio) tra il 2000 e il 2003 lavorava nella Direzione Generale di Webegg.

– Mario Cucchich, fino al settembre 2003 è stato Responsabile Comunicazione e Immagine del Gruppo Webegg.

– Enrico Sasoon entra il 15 gennaio 2001 nel Consiglio di amministrazione di Webegg- Maurizio Benzi, Marketing di Webegg e stranamente, organizzatore dei Meet-up di Grillo a Milano.

Inoltre Enrico Sassoon è un discendente della famiglia di David Sassoon, imparentata con i Rothschild.

E. Sassoon oltre a ricoprire prestigiose cariche ed essere primo partner della Casaleggio, è soprattutto Board Member dell’Aspen Institute Italia, emanazione diretta del Gruppo Bilderberg. Lo stesso gruppo di tecnocrati che sta causando la crisi economica odierna e che ha piazzato Mario Monti a capo della Presidenza del Consiglio italiano.

La Casaleggio inoltre pubblicizza e promuove “Second Life”, un mondo virtuale in 3D aperto a tutti i maggiorenni dove ogni evento della vita può essere riprodotto” , un Massive Multiplayer Role Playing Game , costruito nell’ambito del progetto Prometeus, di ispirazione massonico satanista.

La Casaleggio partecipa economicamente con Enamics, una società statunitense fondata nel1999, leader del Business Technology Management (BTM). La Enamics ha come “clienti” potentissime corporation del calibro di: Pepsico, JP Morgan, Northrop Grumman, US Department of Tresury, BNP Paribas, American Financial Group.

Chiarito qual’è il lato oscuro che sta dietro a Grillo vediamo qual’è l’ovvio obbiettivo.

Grillo è stato chiamato per fare da catalizzatore ad una massa enorme di gente scontenta dalla politica e vessata dalle austeriti, per dirla alla Grillo “incazzata”, e convogliarla in un bacino politico CONTROLLABILE.

Un’enorme fetta di popolo che se non venisse incanalata all’interno di un movimento “amico del sistema” porterebbe certamente ad un movimento di opposizione (probabilmente non pacifico) estremamente esteso e potente, che fornirebbe enormi consensi a partiti rivoluzionari anti-sistema (ma veramente!).

Fonte: http://capoterrarac.over-blog.it/article-il-lato-oscuro-di-grillo-e-del-non-suo-movimento5stelle-115732377.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...