ARTICOLO INTERVISTA DI GRILLO SU FOCUS TEDESCO

Beppe Grillo è il vincitore a sorpresa delle elezioni italiane. Ma il comico è lieta di non aver raggiunto la stessa maggioranza: In un’intervista FOCUS dà il sistema politico del suo paese alcuna possibilità – debito italiano vuole rinegoziare.

Il vincitore a sorpresa delle elezioni politiche in Italia, Beppe Grillo, calcola che il sistema politico del suo paese è ancora al collasso di quest’anno.

“Io do i vecchi partiti hanno sei mesi – e poi è finita qui”, ha detto il comico prominente FOCUS.”. Poi si può pensioni non pagare di più e gli stipendi pubblici non si potrà più “

Il fondatore della 5stelle partito (“Five Star”) invita a negoziare debito sovrano Italia di nuovo: “Siamo sopraffatti – non dell’euro, ma il nostro debito .Se gli importi di interesse a 100 miliardi di euro all’anno, siamo morti Non c’è alternativa “, a 64 anni, rispetto allo stato di una società pubblica.” Se ho comprato azioni di una società che fallisce, allora ho la sfortuna .Ho rischiato – e ha perso “Se le condizioni non sono cambiate, l’Italia dovrebbe lasciare l’euro e tornare alla lira ..
“Questo qui è ora una prova generale”

Né i Democratici di Sinistra Pier Luigi Bersani, né con la destra conservatrice Silvio Berlusconi ha voluto formare una coalizione.

“Se il PD Suggerisse con Bersani e Pdl di Berlusconi: modifica immediata della legge elettorale, la cancellazione del rimborso spese elettorale, massimo due mandati per eventuali parlamentari – come un governo ci sarebbe naturalmente nostro aiuto immediatamente”, ha detto Grillo a FOCUS.

E aggiunge: “Ma non potranno mai farlo. Si fa credere solo a guadagnare tempo. “Grillo è felice di aver vinto con il suo partito al primo tentativo non migliora.

“Avremmo potuto essere un po ‘preoccupato se avessimo ottenere la stessa maggioranza”, “Questa è ora una prova generale.”

Five Stars aveva vinto le elezioni per la percentuale Camera 25,5 dei voti

http://www.focus.de/politik/ausland/warnung-vor-dem-kollaps-grillo-sagt-italien-den-totalen-zusammenbruch-voraus_aid_931112.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...