Caro Mario, io non mi abituo; Abituarsi… può nuocere alla salute

I video qui sotto riportati, sono tratti dal blog “HopelessMess“. Ne consiglio la visione per la loro lucidità e intelligenza.

Ricordo che entrambe i video, sono accompagnati da due articoli distinti; rispettivamente:

Caro Mario, io non mi abituo!” e “Abituarsi…nuoce gravemente alla salute ( Caro Mario, io non mi abituo! 2 ).

2 pensieri su “Caro Mario, io non mi abituo; Abituarsi… può nuocere alla salute

  1. ci si batte da anni contro tutte le storture e le aberrazioni della democrazia si chiede a viva voce che il popolo si sollevi da questo conformismo, ma puo la collusione rivoltarsi contro se stessa? Solo pochi eletti possono governare una moltitudine di dementi
    fiore

    Mi piace

  2. E noi disabituati a questo livello infimo di cose, alla faccia degli ebeti democraticisti d’accatto, nonchè sciancati della stotia, gridiamo La verità rende liberi!!!!! In alto i cuori!!!!

    Mi piace

Rispondi

